I nostri partner

Una rete di partner importanti per garantire un servizio d’eccellenza

Cambiando i paradigmi del settore, Enel X aiuta i clienti a usare la tecnologia per trasformare l’energia in nuove opportunità, affinché crescano e siano motore di progresso in tutto il mondo.
Siamo un’azienda globale con solide radici nel settore dell’energia e una strategia aperta, improntata alla digitalizzazione, alla sostenibilità e all’innovazione. Utilizziamo tecnologie smart, semplici e veloci per far scoprire ai nostri clienti un nuovo modo di usare l’energia.

Enel X è partner di Ecotek consulting nell’ambito del progetto EcoBonus.

TEP Energy Solution è una ESCo costituita nel 2006, accreditata presso il GSE per la gestione dei servizi energetici, specializzata in progetti di efficienza energetica. 
Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla transizione energetica del Paese diventando la company di riferimento per aziende e consumatori di energia, proponendo soluzioni sempre più sostenibili e investendo direttamente negli interventi di decarbonizzazione,  digitalizzazione e produzione di energia distribuita. Con Ecotek consulting partecipa al progetto di riqualificazioni immobiliari con la cessione dei bonus fiscali. 

Prime Green Solutions è la società di RINA Prime Value Services specializzata nelle attività di ristrutturazioni edilizie in ambito eco sisma bonus.
Prime Green Solutions opera in qualità di general contractor, supportando il cliente nella gestione del credito d’imposta.
Prime Green Solutions opera grazie all’apporto di esperienza nel settore immobiliare di RINA Prime Value Services e con l’ispirazione e sotto la guida strategica di RINA, che trasferisce le proprie competenze e metodologie della certificazione, verifica ed ispezione come parte terza, dando vita ad una società realmente proiettata all’eccellenza. 

Gabetti Lab rappresenta la prima e più importante Rete di Imprese nell’ambito della gestione sostenibile degli immobili italiani.
Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone attraverso due linee di azione:

  • Servizi e progetti di riqualificazione e ristrutturazione con cessione del credito fiscale.
  • Servizi a valore aggiunto di welfare abitativo.

RICHIEDI UNA CONSULENZA